Un mondo più oscuro ci aspetta e ha gli occhi di ghiaccio

Dal 9 Febbraio “Fifty Shades Darker”

San Valentino si avvicina e, come nl 2015, abbiamo l’occasione di regalarci qualcosa di originale: un’uscita al cinema, magari da sole, magari con le amiche, magari con il nostro lui. A vedere cosa? Beh, questo è chiaro: “50 sfumature di nero”. Anche le meno interessate alla saga, chi non l’ha letta o chi non l’ha trovata di suo gusto, ha certamente sbirciato il trailer del nuovo film con Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Il poster del film recita: “Entrate in un mondo più oscuro”. Infatti, proprio quando Ana decide di dare una seconda possibilità a Mr Grey, cercando di costruire un rapporto nuovo, privo di accordi e regole, emerge qualcosa di misterioso ed oscuro dal passato di lui. E la loro relazione sarà messa ancora a dura prova.

Ma qualche curiosità per rendere più sopportabile l’attesa?

Jamie Dornan non si riconosce nel personaggio di Christian Grey, anzi dichiara che non lo vorrebbe nemmeno fra i suoi amici. Lo aveva già fatto capire nel 2015 e le cose non sono cambiate: pur non giudicando determinate pratiche sessuali, ne prende le distanze.

Embed from Getty Images

Eppure, pare abbia seriamente preso in considerazione l’idea di interpretare Christian a 360°, accettando un cachet molto ricco per mostrare anche il lato A. Voci di corridoio parlano invece di una controfigura che lo ha sostituito abilmente in queste scene totalmente senza veli. Di sicuro non possiamo chiedere conferma alla moglie di Dornan, Amelia Warner, che non ha mai visto nemmeno il primo film della serie.

photo_2017-01-23_17-11-24
Immagine tratta dal trailer italiano

Anche Dakota non si fa problemi a comparire completamente nuda davanti alle telecamere. E se ci stiamo chiedendo se i due attori abbiano una relazione per poter girare certe scenecon naturalezza, è proprio lei a rispondere: “La nudità è davvero stimolante per un attore. Jamie e io abbiamo lavorato così a stretto contatto che non c’erano più inibizioni. È stato un rapporto onesto e pieno di fiducia” ha dichiarato a Vogue Usa. Dakota è affascinata dal suo personaggio, che definisce intelligente, affettuosa, ma anche dura: Ana non ha paura di dire che vuole qualcosa in più, qualcosa di diverso dalle normali effusioni sotto il piumone.

Embed from Getty Images

In quest’ambito, ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze. Ma nessuno può negare che vorrebbe essere guardato con quegli stessi occhi pieni di desiderio. O sentirsi dire quelle parole da brivido delizioso: “Mr Grey è pronto a riceverla”.

photo_2017-01-23_17-11-29
Immagine tratta dal trailer italiano

 

Lascia un commento