My (not so) perfect life

Un nuovo, scoppiettante, promettente bestseller

Dopo “I Love Shopping a Las Vegas”, Sophie Kinsella torna nelle librerie con una nuova storia, che non fa parte della serie su Beckie Blomwood. “My not so perfetc life” uscirà il 7 Febbraio e già si conferma nella scia di successi dell’autrice inglese.

Embed from Getty Images

Questa volta la Kinsella ci racconta le vicende di Katie, una ragazza di 26 anni del Somerset. Il suo sogno? Una vita perfetta nella scintillante metropoli londinese. Il suo problema? Che non se la può permettere. Al contrario del suo boss, Demeter: brillante, creativa, è una quarantenne realizzata, che indossa gli abiti più cool, con una famiglia perfetta in una casa perfetta.

Katie, invece, è sommersa dai debiti, fa fatica ad arrivare a fine settimana, compra i suoi abiti al mercato e vive in un minuscolo appartamento, oltretutto condiviso con vari coinquilini. Ma questo nessuno lo sa! Già, il suo profilo Instagram racconta tutta un’altra storia: una Katie cool che vive una vita agiata nel centro di Londra!

Embed from Getty Images

Tutto si complica quando Demeter licenzia improvvisamente Katie, che è costretta tornare nel Somerset. È proprio lì che incontra inaspettatamente il suo ex capo e tutto viene a galla.

Una riflessione su ciò che non deve mancare per rendere la vita davvero perfetta e sui falsi giudizi che si producono nel mondo dei social media, ma senza perdere di vista l’umorismo e il calore con cui Sophie dipinge i personaggi dei suoi bestseller.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...