I JUMPSUIT. And you?

State cercando un abito per il matrimonio della vostra migliore amica? Jumpsuit!  Volete avere un look fresco ed elegante in ufficio? Jumpsuit! Desiderate essere comode ma impeccabili anche a casa? Jumpsuit e ancora jumpsuit!

photo_2017-01-31_19-44-35
Guess
photo_2017-01-31_19-44-43
H&M
Embed from Getty Images

Corta o lunga, attillata o morbida, la tuta intera è un capo che dagli anni ’60 viene riproposto dalle passerelle e che davvero non dovrebbe mancare nel nostro armadio.

Ne esistono svariati modelli: corte e sportive, lunghe con pantaloni a palazzo oppure aderenti e sensuali. A tinta unita, in denim, a stampe floreali o geometriche, possono essere la carta vincente per ogni tipo di fisico. Come?

Se hai il vitino da vespa, mettilo in mostra con una jumpsuit che segni il punto vita; puoi personalizzarla con una cintura o magari un foulard.

Embed from Getty Images

Se invece hai un corpo a pera, scegli qualcosa di più scampanato, come i pantaloni palazzo. E cosa ne dici di mettere in risalto le spalle con un’allacciatura all’americana?

Embed from Getty Images

Una vita più alta che allunghi le gambe, andrà invece a valorizzare chi ha un fisico rettangolare. In questo caso, se non hai un decoltè molto importante, metti in vista la schiena: è ugualmente sexy!

photo_2017-01-31_19-44-25
Zara

E chi gode di un fisico più curvy, non rinunci alla jumpsuit: un modello morbido ad altezza ombelico, un cardigan lungo ed il gioco è fatto!

Embed from Getty Images

I tacchi o le zeppe sono d’obbligo per essere eleganti, ma nulla ci vieta di indossare delle infradito se siamo a casa, in spiaggia o se vogliamo semplicemente vivere un momento di relax con stile. Attenzione all’intimo: evitiamo le cuciture, specie sotto le tute più fascianti. E ricordiamoci di sbizzarrirci con accessori, grandi collane ed orecchini.

Bene, fine delle raccomandazioni: Let’s jumpsuit!

Salva

Annunci

4 pensieri su “I JUMPSUIT. And you?

  1. Ciao, fino a qualche tempo fa ero completamente convinta che un abito del genere non facesse ne per me ne per il mio armadio vista la mia scarsa altezza. Un giorno per semplice curiosità ne ho provato uno e da allora mi sono ricreduta tanto che ad oggi ne ho diverse e le utilizzo spesso essendo degli indumenti piuttosto versateli con i quali si può giocare molto

    Piace a 1 persona

      1. Si il tutto dipende dal modello! Grazie per esserti iscritta al mio blog! Grazie di cuore!

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...