Saint Valentine’s mode: ON

Non hai torto se pensi che bisogna amarsi tutto l’anno, non solo a San Valentino e che non serva a niente regalarsi fiori ed anelli, se poi non ci dedichiamo delle attenzioni ogni giorno. Però, magari, la verità è che non hai voglia di festeggiare il giorno degli innamorati a causa di una delusione d’amore o perché sei single e ritieni che questa festa non faccia per te. O, probabilmente, è una scusa per non impegnarsi a cercare un regalo o un modo originale per passare il 14 Febbraio!

Ma vuoi davvero rinunciare al romanticismo? No, anzi: approfitta di questo periodo dell’anno per ridare energia ai tuoi sentimenti, lasciati ispirare dalle canzoni, dai colori e dai cuori che decorano vetrine e centri commerciali! Perché chiunque siamo e chiunque amiamo, l’amore non può che farci bene!

Embed from Getty Images

Un po’ di idee da cui prendere spunto?

Un mazzo di fiori sul comodino è un buon modo per iniziare la giornata. E per la colazione dei croissant freschi ed un cappuccino col cacao a forma di cuore: lo sai fare?

Puoi tornare a casa prima dal lavoro e preparare una bella cenetta o, se preferisci, scegli un ristorante romantico. Altrimenti si può uscire al cinema o passare una serata alternativa alla SPA per un massaggio rilassante.

Embed from Getty Images

Non dimenticare il regalo: un profumo od un gioiello se vuoi restare sul classico, un oggetto particolarmente desiderato se c’è oppure una lingerie se vuoi rendere il tutto ancora più interessante!

011217-vday_launch_desktop-2

Se hai paura che lui non prenda l’iniziativa e che non faccia niente di tutto ciò, non ti scoraggiare: si sa, gli uomini, a volte, non ci arrivano proprio! Stupiscilo tu!

Embed from Getty Images

Se invece sei single e stai scuotendo la testa pensando che anche quest’anno San Valentino sarà un disastro, pensaci bene: non può essere invece l’occasione per dedicarti un po’ a te stessa? Qualche coccola, un po’ di rossetto, un bel sorriso e vai: l’amore potrebbe essere dietro l’angolo!

Salva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...