Make up SS 2017: GLOW is the keyword!

Le tendenze make up per la primavera-estate 2017 parlano chiaro: meno counturing, più naturalezza! I make up artist delle sfilate per la prossima stagione hanno proposto make up leggerissimi: trucco occhi essenziale, mascara preferibilmente marrone, labbra rosate o comunque neutre. Largo spazio al blush, anch’esso sui toni del rosa e del pesca.

Embed from Getty Images Embed from Getty Images Embed from Getty Images

È su questa lunghezza d’onda la collezione Spring 2.0 di Kiko Milano in edizione limitata. Pensati dal designer Ross Lovergrove, questi prodotti garantiscono un look fresco caratterizzato da radiosa naturalezza. Se desideriamo un po’ più di colore, possiamo scegliere le tinte glitter delle matite eyeliner.

Dal nude si può passare, infatti, al colore pieno: corallo, pink, purple, magari con qualche tocco dorato. Il cat eyes quest’anno vuole righe spesse di eyeliner e le labbra possono osare fino all’arancione ed al fucsia.

Embed from Getty Images Embed from Getty Images Embed from Getty Images

Come sempre, ognuna troverà il modo di interpretare le tendenze secondo i propri gusti. Ma non dobbiamo dimenticare che il punto focale di questa primavera è l’effetto glow: andiamo quindi ad illuminare occhi, labbra e zigomi per un finish elegante che ci farà certamente stare al centro della scena!

Embed from Getty Images Embed from Getty Images Embed from Getty Images

E per chi senza smalto si sente nuda, alcune brevi indicazioni: la primavera chiama naturalmente i colori pastello ed il rosa, ma c’è spazio anche per toni più dark dal nero, al blu ed al grigio. Il bianco gesso metterà in risalto le prime abbronzature, ma se vogliamo seguire fino in fondo il trend dobbiamo puntare su oro ed argento, con paillettes, dettagli metal o glitter.

Embed from Getty Images Embed from Getty Images Embed from Getty Images
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...