Saint Valentine:ready or not?

C’è chi ha inziato a prepararsi per San Valentino subito dopo Natale e chi ad oggi è ancora in alto mare. Allora ecco alcuni suggerimenti per i preparativi dell’ultimo minuto!

Se hai già organizzato la serata con un’uscita romantica o una cenetta a lume di candela a casa, ma ti manca il regalo perfetto, prova a dare un’occhiata a queste proposte.

Partiamo da Calzedonia, che ha creato una Capsule Collection con calzini in fantasie romantiche e simpatiche. Se vuoi stare sempre sull’intimo, ma osare un po’ di più puoi trovare una lingerie da Intimissimi o da Yamamay.

L’idea di parlare con la commessa di pizzi e trasparenze con la commessa ti mette in imbarazzo? Allora vai da Stroili Oro e scegli un bel gioiello! Ci sono i Love Beats: bracciali completamente personalizzabili con Charme in argento che ricordano i momenti più belli della nostra vita. E ancora orecchini e girocolli.

Se, invece, vuoi che pensi a te anche nei gesti quotidiani, puoi andare da Kiko Milano e personalizzare un Velvet Passion Matte Lipstick o una Velvet Passion Fragrance con una dedica. Un regalo classico, ma sempre apprezzato è il profumo: segli la fragranza che più si addice alla sua personalità!

Questo slideshow richiede JavaScript.

E per lui? Poveri uomini: lo spazio dedicato ai loro regali è proprio poco. Ma la ragione è semplice: le donne conoscono bene i loro polli e spesso trovano il pensiero giusto senza tanti suggerimenti! Ad ogni modo, eccone qualcuno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E hai già pensato al look per stregarlo? Ricordati: labbra da baciare, occhi da cerbiatta, gambe mozzafiato e un intimo da urlo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...