Weekend: relax and SKINCARE

Il fine settimana ideale? Pigiama e tv, una dose massiccia di palestra e jogging, uscite con amici o con il partner, shopping e pizza, figli e famiglia. Ognuno ha il suo modo di staccare la spina e ricaricarsi per un’altra intensa settimana. Ma, forse, non sempre ci ricordiamo di dedicare del tempo al nostro organo più grande: la pelle! Ci hai mai pensato?

Embed from Getty Images

Il viso, per esempio: il freddo, il sole, il cibo spazzatura, le cattive abitudini nel lavaggio la danneggiano. Per non parlare di ombretti, fard, eyeliner, blush e fondotinta, spesso sbagliati per la nostra cute o addirittura scaduti. È vero, ti strucchi (è vero??), ma ogni tanto è il caso di andare più a fondo.

E, allora, regalati un trattamento di bellezza! Osserva la tua pelle:

  • È secca, la senti tesa? C’è bisogno di idratazione.La maschera idratante è la più classica, adatta a tutti i tipi di pelle. Molto utile in inverno ed in estate, quando spesso c’è bisogno di ripristinare le riserve idriche, dona morbidezza, freschezza e luminosità al tuo incarnato. L’ingrediente più utilizzato in questi prodotti è il burro di Karitè, che ha poteri emollienti e nutrienti; la puoi applicare per 10 minuti fino a tre volte a settimana.
  • Ti sembra che abbia un colorito spento oppure vedi tante impurità? La maschera detox è quello che ti ci vuole: deterge in profondità, elimina impurità e cellule morte, donando luminosità al tuo viso!
  • Sei reduce da un jet-lag, ci sono evidenti segni di stanchezza o l’età inizia a lasciare la sua impronta? No problem: per te una maschera antietà rimpolpante! Ridona volume e combatte i segni dell’età; i tuoi tratti saranno più levigati, per un aspetto più tonico e compatto.
  • Senti di aver bisogno di un trattamento completo, ma ti aspetta una serata importante e hai poco tempo? Una maschera requilibrante è la soluzione: bastano 5-10 minuti, anche più volte a settimana, per esfoliare, idratare ed attivare il processo di rigenerazione cellulare.
  • Sei troppo piena di impegni anche nel weekend? Oppure stai cercando mille scuse per non farti una maschera? Beh hai tutta la notte davanti, baby! Ed è anche il momento migliore per un trattamento di bellezza: di notte la pelle ha la massima capacità di assorbimento. Applica la maschera sul viso deterso e pulito e al risveglio avrai una bella sorpresa: epidermide levigata, tonica, elastica ed idratata in profondità!

Cosa aspetti? Un buon libro, una musica rilassante e candele profumate: questo momento è tutto per te!

Embed from Getty Images
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...