“You can’t buy HAPPINESS but…

… but you can buy BAGS and that’s kind of the same thing!”

Carpisa presenta la sua Spring Summer Collection: colori vivaci che ci fanno pregustare la primavera, modelli dalle linee pulite e fresche ed accessori per rendere unico il nostro stile!

Mentre dai un’occhiata, facciamo un refresh sul galateo della borsa?

Per esempio: cos’è quella cosa che al mattino è grande e capiente, al pomeriggio diventa media ed alla sera è minimal? La borsa! Sembra l’enigma della Sfinge, invece è la regola base per scegliere la borsa dalla dimensione giusta al momento giusto.

Così, se ti aspetta  una giornata super impegnata, non uscire di casa senza la tua MAXI BAG: morbida, grande, capiente, può contenere anche un paio di scarpe, il notebook, il necessaire con il trucco e persino la pochette per la sera.

Hai in mente di fare acquisti? La SHOPPER ti darà un tocco di stile in più. La CARTELLA è perfetta, invece, per andare al lavoro: da portare a mano o a tracolla, con tasche e spazi interni ben definiti, ti aiuta a tenere in ordine agenda, documenti, tablet etc.

La BORSA A SECCHIELLO  va bene anche fino al tardo pomeriggio: è indicata, per esempio, per una passeggiata con le amiche. Hai in programma un appuntamento romantico? Scegli una MINI TRACOLLA per sentirti leggera e chic.

E per le uscite serali, la POCHETTE, piccola e magari gioiello. Se non ha la tracolla, portala nella mano sinistra: tieni la destra libera per stringere la mano a nuove conoscenze e bere drink!

Un passepartout? La MINIBAG: adatta in ogni occasione e momento della giornata, è l’eccezione che fa la regola!

Ricorda di tenere la tua borsa sempre in ordine, aiutandoti con portafogli, miniportafogli, necessaire e quant’altro: in questo modo eviterai di cercare per ore quelle maledette chiavi!

Ed infine, divertiti a personalizzare la tua borsa con charme ed accessori: perchè, se è vero che per conoscere una donna basta guardare la sua borsa, allora la tua deve essere unica, come te!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...