We are golden! (ma non solo)

Giornate belle fitte queste per chi ama il fashion, l’eleganza e lo stile! Dalle passerelle della Milan Fashion Week ci spostiamo sul red carpet di Hollywood per vedere i best look della notte degli Oscar.

Il colore che è andato per la maggiore è l’oro: dai total look ai dettagli dei ricami, forse per essere in pendant con la tanto ambita stautetta.

Prima fra tutte la vincitrice dell’Oscar come migliore attrice protagonista: Emma Stone ha scelto un abito firmato Givenchy ricamato in oro, con frange di perline a balze dal sapore vintage ed in armonia con l’acconciatura stile anni ’30 ed il make up delicato, ma d’effetto.

Embed from Getty Images

Dakota Johnson risplende nell’oro del suo abito di seta con plissè firmato Gucci e nel suo nude look così elegante. Nicole Kidman sceglie un Armani Privè ricamato con cristalli, mentre Jessica Biel un abito fasciante (Kaufmanfranco) ricoperto di paillettes ed un make up caratterizzato da una perfetta linea di eyeliner che mette gli occhi in primo piano.

Embed from Getty Images

Non mancano comunque il rosso, il nero ed il bianco. È il caso di Ruth Negga con il suo Valentino Haute Couture, di Ginnifer Goodwin in Zuhair Murad e Viola Davis in Armani Privè.

Embed from Getty Images

Silhouette pulita ed essenziale per Karlie Kloss, con il suo Stella McCartney bianco con la cappa monospalla. In nero, Alicia Vinkander (Vuitton) e Brie Larson, con un Oscar de la Renta in velluto, spacco e maxi volants. Kirsten Dunst abbina all’abito Dior Couture un perfetto smokey eyes nero, mentre si vestono di un lipstick trasparente e brillante le labbra di Salma Hayek, sensuale nel vestito firmato Alexander McQueen.

Embed from Getty Images

Tra gli altri look memorabili, Michelle Williams ed Emma Roberts: la prima indossa un Louis Vuitton e porta un bellissimo pixie cut, la seconda abbina un rossetto rosso ai suoi capelli e sceglie un Armani Privè Vintage.

Embed from Getty Images

 

 

Annunci

3 pensieri su “We are golden! (ma non solo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...