Happy birthday Kiko!

Kiko Cosmetics compie gli anni e il regalo lo fa a noi, con 7 capsule collection limited edition che usciranno durante l’anno! Le collezioni sono disegnate da 7 designer internazionali selezionati da Vogue Italia e celebrano i valori del brand di cosmetici al suo ventesimo anno di vita: colore, creatività, talento e stile made in Italy.

“Less is better”, lo direbbe anche Coco: con la prima collezione, già disponibile online e negli store, Kiko ci propone un no make up- make up, che enfatizza la bellezza naturale, illumina il viso, nasconde le imperfezioni e mette in risalto occhi e labbra. Una bellezza sofisticata, pulita, trasmessa già dal packaging dei prodotti: il design è stato realizzato da Super Duper Handmade Hat, brand di cappelli molto apprezzato. Cosa c’entrano i cappelli con il make up? C’entrano, c’entrano: stesse linee pulite, stesse sfumature delicate, stessa freschezza che, non a caso, arriva giusto in tempo per la primavera.

Ma cosa troviamo nella pochette “Less is better”?

2-family

La Eyeshadow Palette comprende nove ombretti di 3 finish diversi – mat, satinati e metallici- dai colori caldi e naturali. Con la Konjac Sponge potremo detergere ed esfoliare il notro viso, anche se abbiamo la pelle delicata. Facile e veloce da mettere, il Long Lasting Stick Eyeshadow: proposto in tre tonalità, durerà fino a 8 ore sulle nostre palpebre. Per guance e zigomi, Cream Blush Impalpable Rose e Tenuous Mauve, fard in crema dalla texture fresca. Due sfumature di Fluid Highlighter, per illuminare la pelle con una formula di polveri sferiche, microperle e pigmenti. E per finire, non ci resta che scegliere fra le 4 nuance proposte il Matte Lipstick per avvolgere le labbra in un colore pieno!

Mentre aspettiamo la prossima limited edition (Tropic Heat uscirà ad aprile) possiamo indossare il braccialetto regalato da Kiko e personalizzabile con gli charme delle 7 collezioni. Happy Kiko’s Birthday a tutte!

Annunci

3 pensieri su “Happy birthday Kiko!

  1. Ciao, apprezzo molto che Kiko stia uscendo con delle collezioni che includano palette composte da più colorazioni dalle tonalità neutre, potranno diventare un’alternativa relativamente economica e compatta da prendere in considerazione per sostituire le nostre amate palette più costose durante le vacanze !

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...