6 BB Cream per la base trucco di primavera

Con la primavera e le prime giornate calde, preferiamo preparare la base del make up in modo che sia più leggera e lasci respirare bene la pelle. È il momento di sfoderare la nostra arma segreta: la BB Cream! Protagonista di un vero e proprio boom negli anni scorsi, è uno di quei prodotti che garantisce risultati ottimali in poco tempo, con un’applicazione semplice e veloce. Idrata e nutre come un balsamo, donandoci un incarnato luminoso; maschera rossori e discromie, anche se non è particolarmente coprente: in caso di brufoli, dobbiamo intervenire con un correttore. Ma quale BB Cream scegliere?

La Dream Fresh di Maybelline lascia la pelle molto luminosa e dura a lungo, oltre ad avere una protezione solare di SPF 30.  Se invece hai delle irritazazioni cutanee, potresti usare Age Defense di Clinique: senza profumo per andare incontro anche alle pelli più sensibili, garantisce un incarnato mat fino a sera.

 

Sogni anche tu di avere la pelle morbida come quella di un bambino? Erborian ha pensato per te la BB Cream al Ginseng: è a metà strada tra un fondotinta gel ed una crema, con azione rimpolpante ed idratante. Una delle più acclamate BB Cream è la Diorskine Nude di Dior: corregge, illumina, idrata, leviga, protegge. Anche il packaging è intelligente: il dosatore è pratico ed igienico.

Vuoi nascondere i primi segni dell’età o evidenti tracce di stanchezza? Scegli un prodotto dalla tecnologia mirata come Revitalizing Supreme Global Antiaging di Estée Lauder: agisce su rughe e segni di espressione, su opacità e disidratazione. Lucidità no, finish matt sì: è quello che ci promette Rimmel London, con una BB Cream che aiuta a ridurre i pori e a purificare la pelle.

BB Cream

La BB Cream, forse, non è più un must have per i nostri beauty case, ma negli scorsi anni ne abbiamo provate diverse. Tu quale hai preferito? Ne hai già provata qualcuna fra quelle proposte?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...