Come truccarsi senza spendere un patrimonio: Maybelline

Ce lo insegnano i make up artist: a volte non serve spendere un capitale per avere dei prodotti make up efficaci. Spesso, dietro un modico prezzo si celano qualità simili, ed a volte migliori, rispetto ai brand più costosi. E noi vogliamo non seguire questo consiglio? Assolutamente no, soprattutto con quei prodotti che utilizziamo di più e quindi dobbiamo continuamente ricomprare. 😉

Prendiamo per esempio Maybelline New York: questo marchio vanta molti prodotti validi e salvaportafoglio. Nato nel 1913 con la creazione del primo mascara, questo brand ha continuato ad occuparsi di uno desideri più forti delle donne in campo beauty: avere ciglia spettacolari, lunghe e voluminose che attirino immediatamente l’attenzione! I top mascara sono:

Tutti e tre sono ottimi: donano volume, allungano e colorano. Inoltre durano per tutto il giorno, senza fare grumi o sporcare le palpebre.

NEWS ALERT!!!

Stiamo aspettando l’uscita in Italia di The Colossal Big Shot, già in vendita oltreoceano. Promette ciglia super voluminose in una sola passata: chissà, forse riusciremo ad avere qualcosa in comune con la loro testimonial, Gigi Hadid!

mascara.png

E quando ci alziamo con quel colorito grigiastro che ci fa venir voglia di nasconderci sotto le coperte? Maybelline ha valide soluzioni anche in questo caso: dobbiamo solo scegliere se limitarci alla BB Cream o se andare di fondotinta e correttore.

Maybelline, Dream Fresh BB Cream
Maybelline Dream Fresh BB Cream
fit-me-matte-poreless-crop
Fit me! Fondotinta
il_cancellaeta_correttore_crop
Instant Anti Age

La prima è leggera e luminosa ed uniforma sufficientemente l’incarnato. Fit me! è perfetto per chi ha la pelle secca e dona un piacevole effetto naturale. Il correttore è ideale per mimetizzare le occhiaie, ma anche per creare punti luce sul resto del viso. Inoltre, anche se è uscito prima, possiamo farlo rientrare tra i prodotti cushion.

NEWS ALERT!!! ❗

A proposito di cushion, anche Maybelline ha proposto un fondotinta in questo formato.Sembra un buon prodotto, in grado di dare una buona coprenza e luminosità all’incarnato. Da provare, specie se non avete ancora testato un cushion!

pack_dreamcushion-crop

 

Anche nei prodotti per le labbra, Maybelline si è sbizzarrita e ha lanciato diversi buoni rossetti. Color Elixir è un gloss molto pigmentato per labbra effetto specchio; Superstay 14 ore dura effettivamente un sacco di tempo, con l’unico inevitabile inconveniente di risultare un po’ secco. I color sensational sono stati proposti in diverse formule per altrettanti finish, dai più cremosi a quelli semi opachi. Si può osare con le tonalità del Color Sensational The Loaded Bolds!

 

Questi sono i prodotti più amati ed indispensabili, ma ce ne sono tanti altri per il make up occhi: non mancano eyeliner, matite ed ombretti. L’eyeliner cremoso dura a lungo sugli occhi e, cosa altrettanto importante, non secca nel barattolino. Ottima durata anche per la matita, disponibile in tre nuances: Pearly Taupe, Rose Pearl e Brownie Glitz. Gli ombretti sono facili da sfumare e ci consentono di ottenere finish diversi: matt, satinato e metallizzato.

NEWS ALERT!!!

Aspettiamo che sbarchi anche da noi la palette che permette di creare look versatili, con 12 ombretti tutti da combinare e provare: l’effetto sparkling sembra assicurato grazie ai pigmenti oro!

ombretti.png

Prodotti make up economici

Questi sono solo alcuni esempi di prodotti make up economici ma validi. Vorresti aggiungerne altri, sempre di Maybelline? Hai altri brand da proporre in questa fascia di prezzo? C’è un prodotto fra questi con cui, invece, ti sei trovata male?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...