tagli di capelli Primavera-Estate 2017 by Evos

Come portare i capelli nella Primavera 2017

Anima rock o romantica? Lo diranno i tuoi capelli! La primavera di quest’anno ci vuole coraggiose: dobbiamo saper tirar fuori il nostro vero carattere, a partire dai capelli 😎 Ecco come.

Nessuno lo direbbe, ma dentro di te vive un’anima rock, che ha voglia di osare e di stupire: è il momento di farla uscire allo scoperto! Diverse le possibilità di taglio, unico il messaggio: grinta! Via libera a tagli sfilati, ciocche ribelli, look spettinati. Hai presente le band rock anni 70 e 80? Ecco, loro sono l’ispirazione per uno dei trend di quest’anno.

Un’ altra idea per esprimere il tuo carattere forte, deciso e grintoso, ma anche la tua voglia di divertirti? Il colore! No, non pensare ad una nuova nuance di castano o alla classica domanda “dici che dovrei farmi bionda?”. Quello che ci vuole è una bella tinta pastello o un colore acceso! Rosa, viola, blu, arancione sono i colori di tendenza per questa stagione: l’hair color è il nuovo make up, ricordatelo! Puoi giocare con i colori su tutta la lunghezza o sulle punte.

Hai in programma un’uscita serale e non sai quale pettinatura scegliere? Vai a tutto volume! Quest’anno le sfilate hanno proposte chiome ardite, esagerate e soffici. Insomma, devi cotonare! E abbina anche qui dei colori e delle nuances coraggiose: farai sicuramente colpo!

No, tutto questo non fa per te: tu sei più romantica, ami i look raffinati ed eleganti. Allora la tua parola d’ordine è “naturalezza“! Le onde di quest’anno sono morbide e naturali, come se i capelli fossero scompigliati dal vento e baciati dal sole.

Nel tuo caso, probabilmente, i colori saranno più naturali: il castano che illumina bene il viso è la tendenza più gettonata in questa primavera. Ma anche un biondo o un rosso intenso non saranno certamente fuori luogo.

Se vuoi portare qualcosa di nuovo nel tuo look, scegli la frangia: si sa, puntualmente ritorna e tenta un po’ tutte. Quest’anno sembra essere un vero e proprio accessorio: può essere molto voluminosa e lunga in stile anni ’70 o cortissima, bella piena e tagliata dritta.

I capelli per la Primavera 2017

Queste sono alcune idee a partire dai trend proposti per questa stagione dagli hairstylist. Tu hai già deciso come portare i capelli in questa bella stagione? Hai in programma qualche cambiamento nel tuo look? Cosa dicono di te i tuoi capelli? Scrivilo nei commenti 😉

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...