Tezenis show 2017

Da Tezenis è arrivata l’estate: pronte a farvi contagiare? Lo show di martedì 4 Aprile ha portato in passerella tanti nuovi pezzi che presto saranno disponibili online e negli stores. Sei pronta a riempire la tua summer wishlist?

A cosa ispirarsi per i nostri outfit estivi ed il beachwear? Viaggio on the road e vacanza nel deserto, questo è chiaro: stivali al ginocchio ed oltre, sandali alla schiava, treccine nei capelli, cinture, frange, cappelli i più vari o, altrimenti, copricapi di piume.

Gli shorts sono in jeans a vita alta ed i top lasciano le spalle scoperte, con delle balze che donano ai decollete di qualsiasi taglia. Non mancano pantaloni lunghi e jumpsuit a fantasie colorate, tutto all’insegna della leggerezza e della comodità, naturalmente.

Veniamo ora ai bikini ed ai costumi interi. Di reggiseni ce n’è per tutti i gusti! Non vuoi rinunciare a sostegno e stile nemmneo in spiaggia? Scegli quello a coppa con ferretto. Hai in programma un aperitivo e vuoi un abbinamento originale? La bralette diventa un ottimo top da abbinare a shorts, pantaloni lunghi o gonne: da vera fashion victim! E se ti piace il classico reggiseno a triangolo, lo troverai anche con le coppe performanti. Per abbronzarsi senza ritrovarsi con il segno delle spalline, il reggiseno a fascia è l’ideale: i modelli sono i più vari, da quelli lisci a quelli con volant, pince ed incroci.

Per quanto riguarda gli slip, possiamo scegliere tra le brasiliane senza cuciture, i modelli con i lacci sui fianchi o quelli più avvolgenti. Di tendenza, quelli più sgambati e quelli a vita alta!

Un vero must have è il costume intero: da sfoggiare durante una passeggiata in spiaggia o da abbinare a degli shorts, è perfetto per qualsiasi fisico. Lo troviamo declinato in tante versioni, dalle più colorate alle più classiche, dalle più audaci alle più raffinate.

I colori sono quelli sgargianti a cui ci ha abituato il marchio veronese, rivolto a tutte le età e fisicità. Le fantasie di quest’anno vedono in pole position righe marinare e fiori hawaiani, ma non mancano i classici pezzi neri. Si gioca molto con trasparenze e patch: da provare il motivo jacquard, molto seducente ed adatto alla stagione!

Guarda la gallery con alcuni esempi dalla passerella (TEZENIS Fashion Show 2017Photo by Daniele Venturelli) e goditi un anticipo di estate!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...